Il CSEN ha stipulato una convenzione nazionale con A.I.G. (Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù).
Detta convenzione consentirà a tutti gli associati CSEN i seguenti vantaggi:
‐ Possibilità di accedere a tutte le strutture alberghiere dell’A.I.G. presenti sul territorio nazionale (più di cento) esibendo la tessera CSEN;
‐ Nelle strutture gestite direttamente da A.I.G. verrà applicato un ulteriore sconto del 15%, non cumulabile con eventuali promozioni in corso (La tariffa base per soggiorno mediamente va da Euro 14,00 a 25,00 a persona).
‐ Laddove le strutture siano abilitate a fornire il servizio di ristorazione, possono essere richieste condizioni più favorevoli direttamente al gestore della struttura. Il costo pasto medio si aggira all’incirca sui 10 euro.
ATTIVITA’ ESTERA
Per i soci che intendono usufruire di tale servizio in Paesi esteri, previo acquisto della tessera A.I.G. con lo sconto del 50%, viene data possibilità di alloggiare nelle oltre 5000 strutture alberghiere del circuito internazionale HI – HOTEL’S.
Tali tessere, per motivi organizzativi dovranno essere richieste alla Sede centrale del CSEN. Per i gruppi da 6 a 25 persone il costo della tessera leader è di soli Euro 9,00.
Per coloro che si recano all’estero individualmente il costo della tessera A.I.G. è di Euro 1,50.
Per maggiori e dettagliate informazioni fare riferimento a: www.aighostels.com